Privati e aziende dovrebbero premurarsi di stipulare un’assicurazione completa che copra tutti i danni – a volte ingentissimi – causati dai terremoti.
Gli assicuratori propongono un complemento «Terremoto», talvolta dietro sovrappremio, alle coperture economia domestica, stabili o commerciale. Secondo la compagnia, le prestazioni sono limitate a una determinata somma per evento, suddivisa tra tutti gli assicurati: più grave è il terremoto, più bassi saranno gli indennizzi individuali. Di conseguenza, solo una parte dei danni è coperta.
Per queste ragioni, conviene optare per soluzioni con una somma d’assicurazione e una franchigia fisse. Il vostro consulente è a disposizione per verificare se i vostri beni e la vostra abitazione sono sufficientemente coperti, e se siete eventualmente assicurati contro la perdita di guadagno.
Il vostro domicilio è perfettamente assicurato. Ci occupiamo di tutto noi, capiti quel che capiti: furto, danni, danni delle acque ecc.
Deterioramento, furto, inondazioni… la nostra soluzione su misura per proteggere in modo efficace i vostri beni immobiliari.
Poiché realizzare dei lavori è spesso sinonimo di rischio, vi proponiamo una soluzione ideata in funzione delle vostre esigenze.