Re

Deconfinamento

La campagna Vaudoise all’insegna della speranza

Per accompagnare la ripartenza di una società in cui la vita riprende il suo corso dopo l’emergenza coronavirus, la Vaudoise lancia una campagna digitale nazionale coinvolgente, partecipativa e che guarda al futuro.

Felici insieme. Da 125 anni.

La Svizzera si RIsveglia dopo il confinamento, la società si RImette in moto, i cittadini RIscoprono la loro libertà e la vita sociale. La Vaudoise ha voluto rappresentare con uno spot questo nuovo inizio, che tutti speriamo avvenga in modo più solidale e responsabile a livello sociale ed economico. 
Sviluppata in partenariato con l’agenzia bernese Numéro 10, la campagna «Ri» promuove i valori della Vaudoise e le sue origini mutualistiche con un approccio ottimistico e una comunicazione originale. «Questa iniziativa è pensata per accompagnare la ripartenza, che riguarda tutti noi, i nostri cari, i nostri conoscenti, i nostri clienti. Con la dovuta prudenza, possiamo riapprendere a fare cose semplici e riallacciare i contatti, portando al contempo un nuovo sguardo – più sensibile e interessato – sulle persone e su ciò che ci circonda. Intendiamo mostrare che la ripartenza concerne anche la Vaudoise, sempre al fianco della comunità», ha dichiarato Jean-Daniel Laffely, CEO della Compagnia.

L’importante è partecipare

Diffusa a partire dall’8 giugno sulle reti sociali, la campagna «Ri» ha mobilitato la comunità dei follower e degli assicurati della Vaudoise, invitati a contribuire al messaggio. Su Instagram, sono stati messi a disposizione buoni regalo da condividere e distribuire agli amici. Un sondaggio e un concorso, infine, completano le offerte di questa iniziativa digitale. 
Lo scopo è quello di trasmettere un entusiasmo… contagioso nel momento in cui gli Svizzeri ritrovano progressivamente la loro normalità.  
Responsabilità civile

Responsabilità civile

Indispensabile per la vita quotidiana e il tempo libero, questa assicurazione vi copre in caso di danni a terzi.


Previdenza

Previdenza

Assicurare l’avvenire, anticipare il pensionamento… le nostre soluzioni vi permettono di guardare al futuro in modo sereno.


Auto

Auto

Incidente, danni, furto… capiti quel che capiti, non dovete preoccuparvi di niente.