SONDAGGIO SUL GRADO DI SODDISFAZIONE 

La Vaudoise al primo posto

La Vaudoise conquista la prima posizione in materia di soddisfazione dei clienti nelle categorie assicurazione Veicoli a motore e assicurazione Economia domestica/RC privata.

Quest’anno, i due principali siti nazionali di confronti – Comparis e bonus.ch – hanno assegnato alla Vaudoise il gradino più alto del podio dal punto di vista della soddisfazione dei clienti nelle categorie assicurazione Veicoli a motore e assicurazione Economia domestica/RC privata.

Condotte tra un notevole campione di assicurati svizzeri, queste inchieste hanno visto la nostra Compagnia distinguersi tra i dodici più importanti assicuratori sulla piazza elvetica in diversi aspetti e secondo severi criteri.

La Vaudoise ha ottenuto la nota migliore per la chiarezza delle informazioni trasmesse, la professionalità dei collaboratori, e la loro disponibilità e simpatia, il che le è valso la nota complessiva più alta. 

Fare dell’eccezione la regola 

Queste distinzioni sono il giusto premio per la competenza e la cortesia di cui i collaboratori e le collaboratrici della Compagnia danno prova nei confronti dei clienti.

«In qualità di CEO, sono orgoglioso di sapere che la Vaudoise può vantare gli assicurati svizzeri più soddisfatti. Si tratta di un obiettivo aziendale collettivo raggiunto tutti insieme […] Nel periodo particolare che stiamo vivendo, è fondamentale ascoltare i nostri assicurati ed essere sensibili alle loro preoccupazioni», ha dichiarato Jean-Daniel Laffely, CEO del Gruppo Vaudoise.

La Vaudoise non si siede sugli allori e si è data l’ambizioso obiettivo di mantenere questo risultato.

Responsabilità civile

Responsabilità civile

Indispensabile per la vita quotidiana e il tempo libero, questa assicurazione vi copre in caso di danni a terzi.


Auto

Auto

Incidente, danni, furto… capiti quel che capiti, non dovete preoccuparvi di niente.


Economia domestica

Economia domestica

Il vostro domicilio è perfettamente assicurato. Ci occupiamo di tutto noi, capiti quel che capiti: furto, danni, danni delle acque ecc.