Re

ASSICURAZIONE ECONOMIA DOMESTICA

Per il bene dei vostri beni 

Le estensioni casco Economia domestica e Cyber garantiscono una protezione supplementare più che benvenuta contro gli imprevisti e i nuovi rischi legati alla digitalizzazione.

Complementari elementari

Avete rovesciato il caffè sul vostro computer portatile? Un incidente sfortunato, ma tutto sommato comune. La copertura casco Economia domestica protegge i vostri conviventi e voi stessi dai danni causati involontariamente agli apparecchi elettronici e ai mobili (televisore, materiale audio, computer, strumenti musicali, arredamento, decorazioni ecc.), ed è valida anche fuori dal vostro domicilio e nel mondo intero.

Navigate in tutta sicurezza

Tra siti fraudolenti, abusi legati a carte bancarie e furti di informazioni personali, come sapete la rete è irta di trappole. Nonostante le nostre abitudini in questo ambito si stiano uniformando, i criminali informatici fanno a gara per ingannare anche i più attenti. Premunirsi è facile grazie all’assicurazione Cyber che copre i rischi tecnici, etici e giuridici inerenti alle tecnologiche digitali. 
La Vaudoise rimborsa ad esempio le spese in caso di furto delle carte bancarie e di acquisti fraudolenti online, e interviene per il ripristino della reputazione digitale e di informazioni private in seguito a un attacco informatico o per la difesa giuridica nel quadro di controversie legate alla protezione dei dati. Insomma, un’assicurazione avveduta, opportuna e vantaggiosa.
54-web-202x202px-PNG-FR[1]
Responsabilità civile

Responsabilità civile

Indispensabile per la vita quotidiana e il tempo libero, questa assicurazione vi copre in caso di danni a terzi.


Auto

Auto

Incidente, danni, furto… capiti quel che capiti, non dovete preoccuparvi di niente.


Economia domestica

Economia domestica

Il vostro domicilio è perfettamente assicurato. Ci occupiamo di tutto noi, capiti quel che capiti: furto, danni, danni delle acque ecc.