Il campione di tennis Stan Wawrinka ha invitato oggi i suoi fan, gli appassionati di tennis, i frequentatori delle reti sociali e i suoi amici a giocare contro di lui su una superficie virtuale grazie a un filtro in realtà aumentata disponibile nelle storie del profilo @VaudoiseAssurances.
Punti di testa
Immaginato dalla Vaudoise Assicurazioni in partenariato con l’agenzia svizzera Buzz Brothers, questo filtro Instagram interattivo mette in campo gli utenti contro Stan Wawrinka. L’obiettivo del gioco è riuscire quanti più scambi possibile con il campione muovendo la testa per orientare la racchetta. I partecipanti potranno tentare di vincere un buono per l’acquisto di materiale sportivo e omaggi con dedica di Stan the Man condividendo il loro punteggio in una storia e taggando il profilo @VaudoiseAssurances.
Come la prima campagna pubblicitaria lanciata all’inizio dell’anno, anche questa nuova operazione con Stan Wawrinka si inserisce nel quadro dei festeggiamenti per i 125 anni della Vaudoise Assicurazioni.
Il presente comunicato stampa è disponibile al sito vaudoise.ch.
Per maggiori informazioni
Carole Morgenthaler, portavoce, 021 618 82 46, cmorgenthaler@vaudoise.ch Véronique Oliveira, responsabile Comunicazione e branding, 021 618 86 95, voliveira@vaudoise.ch