Guidata dai valori della prossimità, dell’affidabilità e dell’umanità, la Vaudoise si impegna quotidianamente per offrire alle sue collaboratrici e ai suoi collaboratori prospettive d’evoluzione interessanti, un ambiente di lavoro stimolante e prestazioni di qualità, come dimostrano i numerosi premi e distinzioni ricevuti negli anni. 

Bilan ME 2021 - 1 Assurances_petite

 

Bilan - Migliori datori di lavoro

Nel 2021, la Vaudoise è stata di nuovo nominata dalla rivista «Bilan» miglior datore di lavoro nella categoria «Assicurazioni» e si è classificata al terzo posto nella graduatoria generale. La Vaudoise è fiera di essere da ormai cinque anni consecutivi tra i datori di lavoro più attrattivi della Svizzera.

Maggiori informazioni

Image_SAA

 

Swiss Arbeitgeber Award

Il 18 novembre 2021, la Vaudoise ha ricevuto il primo premio dello Swiss Arbeitgeber Award nella categoria «Grandi aziende». Da vent’anni la maggiore iniziativa di confronto tra datori di lavoro in Svizzera, questo riconoscimento è attribuito sulla base di un sondaggio sulla soddisfazione delle collaboratrici e dei collaboratori condotto dalla icommit.

Maggiori informazioni

LeTempsHZ_AG-CH2021_Siegel_FR_Assuranc_petite

 

Statista

La classifica dei migliori datori di lavoro 2021 allestita dal quotidiano «Le Temps», dal settimanale «Handelszeitung» e dall’istituto demoscopico Statista vede la Vaudoise al settimo posto tra le compagnie assicurative in Svizzera. 

Maggiori informazioni

es_logo_certifiee_rvb_french

 

Equal Salary

La Vaudoise è la prima compagnia d’assicurazioni privata ad aver ottenuto la certificazione EQUAL-SALARY che attesta la parità salariale tra uomini e donne, un riconoscimento che conferma la sua identità mutualistica e la sua politica a favore delle pari opportunità. 

Maggiori informazioni

rz_worksmart_logo_rgb

 

Worksmart

Quale membro dell’iniziativa Work Smart, la Vaudoise garantisce al suo personale condizioni quadro allettanti, l’utilizzo di risorse e infrastrutture ottimali, e una flessibilità ideale per favorire un equilibrio tra vita professionale e privata.

Maggiori informazioni

glassdoor

 

Glassdoor

La piattaforma Glassdoor riunisce valutazioni anonime di attuali ed ex collaboratrici e collaboratori di varie aziende nel mondo. La Vaudoise ha ottenuto la nota di 4,1 su 5; il 81% delle persone interpellate la raccomanderebbe a un amico e il 100% ne approva il CEO (1.8.2021). 

Maggiori informazioni