Felici insieme. Da 125 anni.

Nel 1895, nasce a Losanna la Mutuelle Vaudoise, l’unica compagnia di assicurazioni privata con sede nella Svizzera romanda. 125 anni dopo, la Vaudoise celebra il suo anniversario con una serie di operazioni di comunicazione e di eventi che costelleranno l’intero 2020. 

Una nuova campagna per l’anniversario

Insieme tutto è possibile. 

Evitando le consuete considerazioni tecniche legate al settore assicurativo, questa campagna insiste sull’importanza e sui vantaggi di stare insieme e di restare uniti per affrontare qualsiasi situazione, anche una partita di tennis contro un giocatore professionista.

Stan the Man

La scelta di Stanislas Wawrinka è stata spontanea. Nato e cresciuto nel Canton Vaud, incarna alla perfezione i valori della Vaudoise: «La sua popolarità, la sua sincerità e la fiducia che ispira gli conferiscono grande credibilità», spiega Manuela Marty, responsabile del progetto presso l’agenzia Inhalt & Form.

Il nostro spot pubblicitario mostra un tennista amatoriale alle prese con uno Stan Wawrinka più che determinato a non cedere neanche un punto all’avversario. Durante la partita, varie persone di ogni genere ed età arrivano a dar man forte al protagonista, fin lì in svantaggio. Sempre più in difficoltà, Stan the Man finisce per cedere il match point, a conferma che insieme tutto è possibile.

 

3_Pastille redistribution_I_

In qualità di assicurazione mutualistica, ridistribuiamo una parte degli utili ai nostri assicurati. 

Quest’anno, i nostri clienti condividono 34 milioni di franchi.