GIOVEDÌ 06 GIUGNO 2024

La Vaudoise sostiene i club di tennis locali in occasione del Vaudoise Junior Champion Trophy!

Vaudoise Junior Champion Trophy
Nell’ambito del partenariato con Swiss Tennis, la Vaudoise è felice di aiutare finanziariamente le associazioni tennistiche svizzere offrendo CHF 1500.- ai club delle vincitrici e dei vincitori di ogni categoria del Vaudoise Junior Champion Trophy, in programma dal 6 al 14 luglio 2024 a Berna.

La Vaudoise Assicurazioni si impegna da gennaio 2022 per le giovani leve del tennis svizzero in qualità di partner principale di Swiss Tennis. Nel quadro di questa collaborazione, segue la carriera di atleti ormai affermati come Céline Naef e Dominic Stricker, e sostiene gli eventi sportivi dedicati a bambini e adolescenti dai cinque ai diciotto anni, come la Vaudoise Team Cup, la Vaudoise Junior Cup, il Vaudoise Junior Interclub e il Vaudoise Junior Champion Trophy, maggiore torneo giovanile a livello nazionale e apice della stagione tennistica.

In quest’ottica, la Vaudoise è felice di aiutare finanziariamente le associazioni tennistiche svizzere stanziando la somma di CHF 40'000.-, che sarà ripartita tra i club in funzione dei risultati delle giocatrici e dei giocatori di ogni categoria del Vaudoise Junior Champion Trophy, in programma dal 6 al 14 luglio 2024 a Berna. Le vincitrici e i vincitori si aggiudicheranno a loro volta numerosi premi, da interpretare come ricompensa per gli sforzi profusi e motivazione ad alzare ulteriormente l’asticella.

Questa operazione è parte della nostra politica attiva di promozione delle giovani leve della racchetta e riflette i nostri valori di prossimità, affidabilità, umanità e proattività.