Anni
L’assicurazione Stabili è offerta per tre anni
Aziende
si affidano già alla Vaudoise
Protezione giuridica
Spese di giustizia, d’avvocato e di perizia incluse senza sovrappremio
Prossimità
Tutti gli interlocutori nella mia regione
Gli incidenti di costruzione non sono rari, ecco perché vi consigliamo di tutelarvi contri i rischi che potrebbero compromettere l’esito del vostro progetto. Che si tratti di danni provocati dalle condizioni meteorologiche, di incidenti o di incendi, in qualità di partner la Vaudoise copre la vostra opera in costruzione.
Durante il rinnovamento, la trasformazione o la costruzione di un edificio, i committenti siete voi, non il vostro architetto. Ciò significa che siete responsabili dei danni causati a terzi, anche se non ne siete colpevoli. In caso di controversia, ci assumiamo i costi generati e vi difendiamo da pretese ingiustificate. Capiti quel che capiti, sapete a chi rivolgervi.
Alla stipulazione di un’assicurazione Costruzione e rinnovamento, beneficiate di un’offerta esclusiva: se la combinate con un’assicurazione Stabili, quest’ultima è offerta per tre anni. Incendi, fulmini, inondazioni… i vostri locali sono esposti a innumerevoli rischi. Anche in questo caso, potete contare su di noi.
Per esempio:
Siete proprietari di un immobile? Perfetto, garantiamo la vostra tranquillità in tutta semplicità.
Copriamo la merce e le attrezzature dai rischi più frequenti: incendi, danni della natura, furto, danni delle acque e rottura dei vetri.
Copriamo i vostri dipendenti in caso di infortunio professionale, non professionale e di malattie professionali.