MARTEDÌ 30 MAGGIO 2017

La Vaudoise salta in sella per il Tour de Suisse

La Vaudoise salta in sella per il Tour de Suisse
IN BREVE
La Vaudoise Assicurazioni è lieta di accompagnare per la quinta volta il Tour de Suisse in qualità di Presenting Sponsor. Seguendo la carovana della competizione o proponendo animazioni e consegnando la maglia gialla al vincitore di tappa nel villaggio situato all’arrivo, sarà un’ottima occasione per incontrare il pubblico.
Per la Vaudoise, il Tour de Suisse è l’occasione per trascorrere momenti conviviali con il pubblico, affermare la propria presenza lungo il percorso in tutta la Svizzera e rafforzare la vicinanza con la clientela. «L’atmosfera che si respira al Tour rispecchia il messaggio della nostra nuova campagna “Felici insieme.”», spiega Philippe Hebeisen, CEO della Vaudoise.

Nuove animazioni per il pubblico
La zona del traguardo sarà animata dal gruppo di ballo Focus, finalista della trasmissione «Die grössten Schweizer Talente», mentre sul podio le due ex Miss Svizzera Dominique Rinderknecht e Linda Fäh consegneranno la maglia gialla. Allo stand della Vaudoise, sono previste nuove animazioni, come un simulatore per testare l’abilità di parcheggio e un labirinto gigante. In uno studio fotografico, inoltre, i visitatori potranno farsi immortalare al fianco delle due Miss portandosi a casa la foto autografata.

Da non mancare su vaudoise-on-tour.ch e le reti sociali
Un concorso esclusivo permetterà di vincere una cena a domicilio preparata da Cyrill e Sandro della piattaforma culinaria «The Club by Chuchichäschtli». Per partecipare, sarà sufficiente condividere su Instagram o Facebook una foto con l’hashtag #feliciinsieme, che verrà pubblicata insieme alle altre su vaudoise-on-tour.ch. Sulle reti sociali verranno inoltre postati i video umoristici dell’artista tuttofare Midi Gottet, mentre il profilo Instagram «vaudoiseassurances» consentirà di scoprire i retroscena del Tour.


Per maggiori informazioni
Carole Morgenthaler, portavoce, 021 618 82 46, cmorgenthaler@vaudoise.ch


Il Gruppo Vaudoise Assicurazioni
La Vaudoise Assicurazioni è l’unico assicuratore privato indipendente con un centro decisionale nella Svizzera romanda ed è uno dei dieci assicuratori più importanti sul mercato elvetico. Fondata nel 1895, dispone di competenze riconosciute in tutti i campi dell’assicurazione e della previdenza. La clientela può contare nelle agenzie su un servizio di prossimità in materia di consulenza e di gestione dei sinistri. L’organico del Gruppo si aggira attorno ai 1550 collaboratori, di cui un centinaio di apprendisti.