GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2018

Frédéric Traimond nominato membro della Direzione della Vaudoise Assicurazioni

IMG_8365_modifie
IN BREVE
Losanna, 29 novembre 2018 – Il Consiglio d’amministrazione ha nominato Frédéric Traimond, 49 anni, Chief Risk Officer e responsabile del dipartimento Attuariato e riassicurazioni, membro della Direzione (Direttore) della Vaudoise Assicurazioni a partire dal 1° gennaio 2019.
Frédéric Traimond, attuario ASA, unitosi al Gruppo Vaudoise Assicurazioni il 1° febbraio 2018 in qualità di Chief Risk Officer e di responsabile del dipartimento Attuariato e riassicurazioni dal 1° maggio dello stesso anno, vanta una grande esperienza nei settori dell’attuariato, delle assicurazioni e delle riassicurazioni.

«Grazie all’esperienza e alla sua personalità, Frédéric Traimond è già perfettamente integrato tra i quadri dirigenti della Compagnia, la quale mira ad affrontare le sfide attuali e future del mercato assicurativo. La sua nomina a membro della Direzione è assolutamente giustificata», ha dichiarato Philippe Hebeisen, CEO della Vaudoise.

Prima di approdare alla Vaudoise, Frédéric Traimond è stato responsabile Non vita, Chief Risk Officer e Chief Operating Officer di varie compagnie di assicurazione e riassicurazione in Svizzera, e ha lavorato nel settore delle consulenze.

Il presente comunicato stampa è disponibile al sito vaudoise.ch.

Scaricare l'articolo (.pdf): CP_Traimond_COD_IT

Per maggiori informazioni

Carole Morgenthaler, portavoce, 021 618 82 46, cmorgenthaler@vaudoise.ch

Il Gruppo Vaudoise Assicurazioni

La Vaudoise Assicurazioni è l’unico assicuratore privato indipendente con un centro decisionale nella Svizzera romanda ed è uno dei dieci assicuratori più importanti sul mercato elvetico. Fondata nel 1895, dispone di competenze riconosciute in tutti i campi dell’assicurazione e della previdenza. La clientela può contare nelle agenzie su un servizio di prossimità in materia di consulenza e di gestione dei sinistri. L’organico del Gruppo si aggira attorno ai 1500 collaboratori, di cui un centinaio di apprendisti.