MARTEDÌ 04 GIUGNO 2019

Vaudoise: da dieci anni al fianco del Tour de Suisse

Vaudoise: da dieci anni al fianco del Tour de Suisse [image cover]
Losanna, 4.6.2019 – La Vaudoise Assicurazioni è lieta di accompagnare per la decima volta consecutiva il Tour de Suisse. Per l’occasione, ha concepito un ricco programma che prevede la partecipazione delle ex Miss Svizzera Dominique Rinderknecht e Linda Fäh, coadiuvate nei fine settimana da Fabian Cancellara, per la consegna della maglia gialla ai vincitori e l’animazione del suo stand.

Vaudoise: da dieci anni al fianco del Tour de Suisse

Dapprima sponsor ufficiale e ora Presenting Sponsor, e come tale incaricata di consegnare la maglia gialla, la Vaudoise è lieta di percorrere le strade svizzere accanto al Tour de Suisse per il decimo anno consecutivo. La manifestazione è un’ottima occasione per connettere idealmente le agenzie della Vaudoise e condividere un momento di festa con gli spettatori e gli appassionati delle due ruote. «Da dieci anni, l’impegno della Vaudoise a fianco del Tour de Suisse ci permette di incontrare il pubblico e i nostri clienti in tutta la Svizzera», ha spiegato Philippe Hebeisen, CEO della Vaudoise Assicurazioni.

Una squadra fenomenale per lo stand Vaudoise

Presso lo stand Vaudoise nel villaggio situato al traguardo, i visitatori potranno affrontare varie sfide con Linda Fäh e Dominique Rinderknecht, alle quali si aggiungerà Fabian Cancellara per sedute di foto e autografi. L’arrivo sarà animato dai ballerini del gruppo di ballo Focus Dance Crew, semi-finalista della trasmissione «La Suisse a un Incroyable Talent». Numerose animazioni completeranno il ricco programma.

Pubblicazioni esclusive sulle reti sociali

Anche quest’anno, la Vaudoise darà la possibilità ai fan di seguire il Tour e i suoi retroscena sulle reti sociali con interviste esclusive e originali a Fabian Cancellara, e foto insolite pubblicate su Facebook e Instagram.

Carole Morgenthaler, portavoce, 021 618 82 46, cmorgenthaler@vaudoise.ch