MERCOLEDÌ 02 AGOSTO 2023

Scoprite i nostri prossimi seminari online

Webinaires_Actu
La Vaudoise ha allestito un programma di seminari online per privati e aziende allo scopo di condividere le sue competenze con il vasto pubblico e i suoi clienti. Gratuiti e aperti a tutti, sono tenuti in italiano, tedesco e francese. I nostri seminari online approfondiscono un determinato argomento in 60 minuti avvalendosi delle competenze delle nostre esperte e dei nostri esperti. I partecipanti possono porre domande in diretta, alle quali si risponderà in coda al seminario.

Dopo aver organizzato 33 seminari online nel 2022, la Vaudoise Assicurazioni ha il piacere di comunicare che altri saranno previsti nel corso del 2023. Sarà l’occasione per approfondire vari argomenti, come la previdenza, la trasmissione aziendale e molto altro.

Il nostro prossimo seminario online

Seminario online concubinato

Il concubinato è un modello familiare sempre più frequente che può avere un impatto piuttosto importante in materia di previdenza. Conoscerne i rischi e le sfide permette di affrontare meglio diversi aspetti, come il fatto di avere figli, l’ipoteca, la pensione, la successione o la fiscalità.

Questo seminario, della durata di 45 minuti e presentato da esperte ed esperti, rivela gli elementi principali riguardanti il concubinato e consente di rispondere alle varie domande sul tema.

Lunedì 2 ottobre, dalle 11.30 alle 12.15 o dalle 18 alle 18.45 -> Iscriversi

I seminari online nel 2022