VENERDÌ 08 SETTEMBRE 2023

La Vaudoise attiva le sue unità di perizia mobili nei Cantoni Ticino e Giura

 [image cover]
IN BREVE
Losanna, 8 settembre 2023 – In seguito alle violente grandinate abbattutesi sui Cantoni Ticino e Giura lo scorso mese di agosto, la Vaudoise attiva le sue unità di perizia mobili per assistere rapidamente le e i clienti che hanno subìto danni al veicolo.

Finora, alla Vaudoise sono già stati notificati oltre 1100 veicoli danneggiati ma, in considerazione dell’intensità delle intemperie del 24 e del 25 agosto 2023, nelle prossime settimane v’è da attendersi un ulteriore afflusso di segnalazioni.

Le unità di perizia mobili perseguono lo scopo di rispondere rapidamente e in tutta semplicità alle esigenze della clientela. «La nostra volontà di essere nelle vicinanze dei nostri clienti ci spinge a cercare luoghi in cui effettuare le perizie nel raggio di una ventina di chilometri dall’epicentro della grandinata», ha dichiarato Gérard Nerny, responsabile del Servizio perizie per autoveicoli.

Chi ha subìto un danno può notificare il caso presso la sua agenzia, direttamente su www.vaudoise.ch o, in Ticino, chiamando il servizio delle prestazioni al numero 091 986 41 00. In seguito, all’indirizzo https://vaudoise.espacerendezvous.com potrà fissare un appuntamento per sottoporre a perizia il veicolo. Chi è domiciliato in altre regioni o in altri Cantoni può affidarsi all’officina abituale.

Il Gruppo Vaudoise Assicurazioni esprime la sua solidarietà a tutte le vittime della grandine, e ringrazia le collaboratrici e i collaboratori, nonché i partner per il loro prezioso lavoro in questi periodi concitati.

Centri di perizia mobili

18.9 - 29.9.2023Drive-in VaudoiseRoute de la Transjurane 6a, 2855 Glovelier
2.10 - 13.10.2023    Sabesa SAVia Cantonale 107, 6595 Riazzino

Per maggiori informazioni o per raggiungere il servizio di perizia mobile
Valérie Beauverd, specialista in comunicazione e relazioni con gli organi di informazione, 021 618 87 25, media@vaudoise.ch

Il Gruppo Vaudoise Assicurazioni
La Vaudoise Assicurazioni è l’unico assicuratore privato indipendente con un centro decisionale nella Svizzera romanda ed è uno dei dieci assicuratori più importanti sul mercato elvetico. Fondata nel 1895, dispone di competenze riconosciute in tutti i campi dell’assicurazione, della previdenza e dell’asset management. La clientela può contare nelle agenzie su un servizio di prossimità in materia di consulenza e di gestione dei sinistri. L’organico del Gruppo comprende quasi 1800 collaboratrici e collaboratori, tra cui un centinaio di persone in formazione. Fedele alle sue origini cooperative, la Vaudoise Assicurazioni versa una parte degli utili alle assicurate e agli assicurati sotto forma di ribasso sul premio. Nel 2023, vengono ridistribuiti 43 milioni di franchi. Le azioni della Vaudoise Assicurazioni Holding SA sono quotate al SIX Swiss Exchange (VAHN).