Ogni anno, versiamo una parte degli utili alla nostra clientela. Nel 2025, è la clientela RC e Cose a ricevere un ribasso sul premio. L’anno prossimo, saranno invece le assicurate e gli assicurati Veicoli a motore a beneficiare di un’eventuale riduzione in base ai risultati.
Link utili
Da luglio 2025 a giugno 2026, i nostri clienti con uno o più contratti d’assicurazione RC e Cose in corso stipulati nel 2024 o in precedenza beneficiano di un ribasso del 20% sul totale dei premi pagati nel 2024.
Sono titolari di una polizza in corso per questi settori:
• Veicoli a motore
• Cose (Economia domestica, Stabili, Commercio, Tecnica, Oggetti di valore, Agricola)
• Responsabilità civile (privata, imprese, professionale)
Hanno pagato i premi per un anno intero.
La Vaudoise, assicurazione cooperativa, versa ogni anno una parte degli utili alla sua clientela sotto forma di un ribasso non contrattuale sul premio senza considerare eventuali sinistri.
Il ribasso è del 10% sui premi Veicoli a motore e del 20% sui premi RC e Cose.
Occorre essere titolari di una polizza d’assicurazione Veicoli a motore, Cose o Responsabilità civile e aver pagato i premi per l’anno completo precedente a quello che dà diritto alla ridistribuzione.
Le assicurate e gli assicurati RC e Cose ne beneficeranno da luglio 2025 a giugno 2026.
Nel 2026, sarà il turno delle e dei clienti Veicoli a motore.
Basta combinare un’assicurazione Veicoli e motore con una RC e/o Cose.
Raccontateci quale sfizio vi togliereste con il ribasso sul premio di CHF 100.- e partecipate all’estrazione a sorte per realizzare il vostro desiderio.
*Condizioni di partecipazione: il concorso è aperto a tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Partecipazioni multiple vengono prese in considerazione una sola volta. Il termine ultimo per la partecipazione è il 30 maggio 2025. Un’estrazione a sorte avrà luogo a metà giugno e i vincitori saranno informati personalmente per iscritto. Non potranno richiedere il controvalore dei premi in denaro. L’importo indicato non dovrà superare un valore di CHF 100.–.
Oltre al trattamento dei dati personali per il concorso, le informazioni fornite potranno essere utilizzate per gli scopi ai quali avete consentito qui sopra. (Maggiori informazioni sul trattamento: vaudoise.ch/data.)
Contattate l’agenzia più vicina, le e i consulenti risponderanno a tutte le vostre domande e vi proporranno soluzioni personalizzate.