Contattare la vostra agenzia
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per rispondere a domande, proporre i prodotti più adatti alla vostra situazione e allestire un’offerta personalizzata.
Essere contattati
Per prendere un appuntamento, porre una domanda sulle vostre assicurazioni, chiedere un’offerta o semplicemente esprimerci le vostre considerazioni.
ContattatemiAssistenza
In caso di emergenza, di necessità di assistenza o di guasto, siamo disponibili 24 ore su 24 al numero seguente:
Partner principale del Montreux Jazz Festival, la Vaudoise mette in palio 2 x 2 biglietti per giovedì 17 luglio per assistere ai concerti degli Hermanos Gutiérrez e dei Black Keys. Partecipate al nostro concorso!
Condizioni di partecipazione : possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto 16 anni, con l’eccezione delle collaboratrici e dei collaboratori della Vaudoise Assicurazioni.
Le partecipazioni multiple sono considerate una sola volta. Il termine per la partecipazione è il 06 luglio 2025. L’estrazione a sorte si terrà la seconda settimana di luglio e le vincitrici o i vincitori saranno informati personalmente. Non si tiene alcuna corrispondenza. Sono escluse le vie legali e i pagamenti in denaro.
Grazie per la partecipazione!