Sostegno sportivo

Mai a corto di fiato, la Vaudoise investe con passione in numerose discipline sportive – dall’atletica al podismo, dal golf all’hockey su ghiaccio, senza contare ovviamente il tennis grazie al suo impegno per le giovani leve di Swiss Tennis – e diventa complice delle vostre emozioni attraverso una serie di manifestazioni che fanno battere il cuore della Svizzera.
17_Kids-Tennis-High-School_Day_021

Tennis

Da gennaio 2022, in qualità di partner principale delle nuove leve di Swiss Tennis la Vaudoise associa il suo nome agli eventi tennistici dedicati a bambini e giovani tra i cinque e i diciotto anni, e sostiene al contempo due grandi speranze elvetiche. È inoltre Presenting partner della GotCourts League e partner dei tornei ATP in Svizzera, ossia il Gonet Geneva Open, gli Swiss Open di Gstaad e gli Swiss Indoors di Basilea.

Maggiori informazioni

Weltklasse

Partner principale della Weltklasse di Zurigo dal 2011, la Vaudoise sostiene questo importante evento dell’atletica internazionale che si tiene allo stadio del Letzigrund, attira sempre moltissimi campioni e medagliati olimpici, ed è stata la cornice di oltre 25 record mondiali.

Gossauer Weihnachstlauf

La Vaudoise è sponsor principale della tradizionale corsa di Natale di Gossau dal 2018. Questa manifestazione popolare consente a tremila corridori di compiere l’ultimo sforzo prima delle feste di fine anno in una cornice fiabesca illuminata dalle luci natalizie.

@Gérard Berthoud

Tour du Chablais

Il Tour du Chablais è una corsa popolare per principianti e atleti affermati che si snoda su percorsi dai 7 agli 8,5 chilometri attraverso il Chiablese. La Vaudoise la sostiene dal 2008.

Omega European Masters

La Vaudoise è fiera di sostenere dal 2014 in qualità di sponsor principale gli Omega European Masters di Crans-Montana, competizione di portata mondiale che ha visto tra i vincitori golfisti del calibro degli spagnoli Severiano Ballesteros, José Maria Olazabal e Sergio Garcia, dello scozzese Colin Montgomerie, del sudafricano Ernie Els e del britannico Lee Westwood.

@Keystone

Athletissima

La Vaudoise è partner fedele dal 1977 del meeting losannese Athletissima, l’appuntamento imperdibile della IAAF Diamond League che accoglie tutte le estati i campioni mondiali delle discipline più apprezzate dell’atletica per la gioia degli spettatori che accorrono dai quattro angoli della Svizzera.