07/05/2020

La Vaudoise diventa partner di PubliBike con l’installazione della sua stazione di biciclette a Losanna

Scaricare l'articolo (PDF) O

Condividere su:

Riassunto
Losanna, 07.05.2020 – Assicurazione dalle radici mutualistiche, la Vaudoise stringe un partenariato con la società di bike sharing PubliBike e concretizza il suo impegno per l’installazione di una stazione a suo nome davanti alla sede di Losanna. Nelle attuali circostanze, il noleggio di biciclette è una valida alternativa ai trasporti pubblici urbani.

La Vaudoise diventa partner di PubliBike con l’installazione della sua stazione di biciclette a Losanna

Forte delle sue radici mutualistiche e impegnata in diverse iniziative per lo sviluppo sostenibile, la Vaudoise diventa partner della società di biciclette in libero servizio PubliBike con l’installazione a fine aprile 2020 della stazione «Vaudoise Assicurazioni» davanti alla sede della Compagnia a completamento della rete di bici a noleggio losannese. L’assicuratore parteciperà inoltre alle spese per l’abbonamento annuale dei suoi collaboratori affinché beneficino di un’alternativa ai trasporti pubblici.

Presente su tutto il territorio elvetico con otto reti (Friborgo, La Côte, Losanna-Morges, Lugano-Malcantone, Sion, Sierre, Berna e Zurigo), PubliBike è una della più grandi società svizzere di noleggio e condivisione di biciclette. Benché le bici siano sistematicamente e interamente disinfettate in entrata e in uscita dai laboratori PubliBike, è indispensabile lavarsi a fondo le mani o disinfettarle prima e dopo ogni utilizzo.

Il presente comunicato stampa è disponibile al sito vaudoise.ch.

Per maggiori informazioni

Carole Morgenthaler, portavoce, 021 618 82 46, cmorgenthaler@vaudoise.ch