MARTEDÌ 30 MAGGIO 2017

La Vaudoise è il primo assicuratore svizzero ad accordare un ribasso del premio per le vetture equipaggiate con dispositivi di assistenza alla guida

La Vaudoise è il primo assicuratore svizzero a proporre un ribasso del premio ai clienti che scelgono un veicolo equipaggiato con un dispositivo di assistenza alla guida di ultima generazione.
Per beneficiare di un premio più vantaggioso, il veicolo dell’assicurato deve essere stato immatricolato dopo l’1.1.2015 ed essere equipaggiato con almeno uno dei tre dispositivi di sicurezza seguenti: distanziatore con frenata automatica, assistente al mantenimento della corsia o assistente al cambio di corsia (con avviso angolo cieco). All’assicurato basta menzionarlo al momento della stipulazione o del rinnovo del contratto.

Potete consultare la nostra pagina sull’argomento cliccando qui.
Flyer "Beneficiate da subito di una tariffa vantaggiosa!"

Carole Morgenthaler, portavoce, 021 618 82 46, cmorgenthaler@vaudoise.ch

Il Gruppo Vaudoise Assicurazioni
La Vaudoise Assicurazioni è l’unico assicuratore privato indipendente con un centro decisionale nella Svizzera romanda ed è uno dei dieci assicuratori più importanti sul mercato elvetico. Fondata nel 1895, dispone di competenze riconosciute in tutti i campi dell’assicurazione e della previdenza. La clientela può contare nelle agenzie su un servizio di prossimità in materia di consulenza e di gestione dei sinistri. L’organico del Gruppo si aggira attorno ai 1550 collaboratori, di cui un centinaio di apprendisti.