Prestazione d'assistenza per le imprese

Assicurazione Juris Help

Assicurazione Juris Help

L'assicurazione protezione giuridica gratuita per i casi riguardanti la difesa penale, Juris Help, concerne i veicoli d'imprese che non fanno già parte di un contratto flotta.

Per beneficiare d'Avenue Corporate e di Juris Help, i veicoli devono essere coperti dalle assicurazioni Responsabilità civile, Casco (anche solo parziale) e occupanti della Vaudoise.

Assistenza Avenue Corporate

La mobilità dei vostri veicoli assicurati in Svizzera e all’estero

In caso di guasto, incidente o furto, ci assumiamo le spese per:

  • la riparazione in loco, anche presso la vostra impresa, o il traino del veicolo verso un’officina nelle vicinanze;
  • l’alloggio in caso di necessità;
  • il rientro a domicilio o la continuazione del viaggio;
  • il recupero del veicolo.

In caso di problemi all’estero, vi proponiamo:

  • un anticipo per coprire le spese di riparazione;
  • la copertura delle spese d’avvocato e il pagamento di un anticipo per la cauzione penale in caso di procedure giudiziarie dopo un incidente;
  • l’invio di pezzi necessari alla riparazione;
  • il rimpatrio del veicolo.

Le prestazioni di Assistance Avenue Corporate sono concesse non solamente al conducente, ma anche a tutti i passeggeri del veicolo domiciliati in Svizzera.

Per ulteriori informazioni, leggete le condizioni generali d'assistenza (CGA) riguardanti l'argomento.

Assistenza GoHelp

Siamo presenti nel mondo intero: 7 giorni su 7, 24 ore su 24

Il vostro datore di lavoro ha concluso un'assicurazione incidenti con la Vaudoise.

Vi proponiamo una ricca gamma di prestazioni gratuite per sostenervi durante i momenti importanti. Eccone qualche esempio.

  • Copertura delle spese di ricerca e di soccorso
  • Anticipo sulle spese mediche
  • Ricerca di equivalenze e invio di medicinali
  • Organizzazione della trasferta in un ospedale e del rimpatrio in Svizzera
  • Trasferta presso l'ente ospedaliero più appropriato
  • Organizzazione del ritorno di un accompagnatore
  • Organizzazione dell'assistenza bambini e animali
  • Organizzazione del trasporto del corpo in caso di decesso
  • Informazioni precedenti il viaggio (vaccini, situazione politica, …)
  • Contatto con un incaricato all'assistenza in grado di comunicare nella vostra lingua
  • unicare nella vostra lingua

Un solo e semplice numero d'assistenza in caso di incidente all'estero dal mondo intero:
+41 21 618 88 88

Assistenza technologica

L’assistenza tecnologica, un vero asso nella manica!

A complemento della copertura «Cyber» o della copertura "Cyber e Protezione dei dati", l’assistenza tecnologica permette di beneficiare di un supporto tecnico gratuito indipendentemente dal caso di sinistro, allo scopo di trovare soluzioni legate:

  • all’utilizzo di hardware e software;
  • all’eliminazione di malware (virus, programmi spia ecc.);
  • all’installazione e alla disinstallazione di programmi, aggiornamenti o pacchetti di servizi;
  • all’installazione e alla configurazione di sistemi operativi, applicazioni, dispositivi (cellulari ecc.) e periferiche (stampante, scanner ecc.).

La Vaudoise offre anche assistenza in caso di incidenti legati a reati informatici a danno di un’azienda e consulenza in materia di hardware, software, internet, telefonia (smartphone), server, periferiche e per il salvataggio di dati.

Questo servizio è disponibile al numero 0800 811 911, dalle 8 alle 20, dal lunedì al venerdì.

Per beneficiarne, basta includere l’estensione «Cyber» nel contratto Business One Inventario o l'estensione "Cyber e Protezione dei dati" nel contratto Business One Responsabilità civile.