MERCOLEDÌ 06 MARZO 2024

Terzo pilastro, il futuro non aspetta

News_Terzo-pilastro
IN BREVE
Andare ad abitare insieme, sposarsi, mettere su famiglia, comprare casa… i giovani hanno tanti sogni per la testa. La soluzione ideale per realizzarli è investire in un terzo pilastro, ma è importante poter contare su un partner di fiducia.

Il momento della coppia

Si dice che non si comprende davvero la parola giovinezza prima dei trent’anni. Alla fine degli studi, con i primi impieghi si apre un mondo di possibilità ed entusiasmo. È l’età in cui si decide di sposarsi e di mettere su famiglia oppure si decreta di non voler saperne. Ma che si scelga il matrimonio o il concubinato, di avere figli o no, una cosa è certa: è il momento di effettuare un’analisi previdenziale personalizzata e di investire in un terzo pilastro per risparmiare sulle imposte.

Acquistare un bene immobiliare, un sogno alla vostra portata

Che si tratti dell’acquisto o della costruzione di una villetta monofamiliare o di un appartamento in PPP, avete la possibilità di beneficiare di soluzioni complete e su misura per ogni esigenza. Potete per esempio stipulare un mutuo ipotecario, ammortizzarlo indirettamente con soluzioni di risparmio deducibili dalle imposte e proteggere il vostro bene con un’assicurazione, il tutto presso lo stesso interlocutore. Acquistare casa non è mai stato così facile.

Chiedete a noi

Contattate le specialiste e gli specialisti della Vaudoise Assicurazioni per individuare la strategia di risparmio più adatta. Investite oggi in un terzo pilastro per beneficiarne appieno domani.