MERCOLEDÌ 07 MAGGIO 2025

L’agenzia Vaudoise di Bellinzona festeggia l’apertura della sua nuova sede in Via Codeborgo 16

Vaudoise_Bellinzona_Team
IN BREVE
L’agenzia Vaudoise di Bellinzona ha traslocato e festeggia oggi l’inaugurazione della sua nuova sede. L’agente generale Marco Garzelli e il suo Team sono lieti di poter consigliare i propri clienti in locali moderni.

La Vaudoise Assicurazioni pone l’accento sull’assistenza personale ai clienti nel loro luogo di residenza o di lavoro. Il trasferimento in via Codeborgo 16 a Bellinzona consente all’agenzia di essere più facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed ai suoi collaboratori di raggiungere a loro volta ancora più rapidamente i clienti. 

«Siamo lieti di poter accogliere e consigliare i nostri clienti in questo edificio storico ed appartenente alla storia recente di Bellinzona, un edificio che è appena stato rinnovato. Ancora più vicini al cuore dell’azione, possiamo continuare a offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate e basate sulle loro esigenze. Con la nuova agenzia, abbiamo anche potuto creare un luogo di lavoro ancora più attraente per il Team, un gruppo di professionisti molto preparati, la cui responsabilità è affidata, ormai da diversi anni, ad Andrea Pellanda, responsabile dell’agenzia di Bellinzona. Un luogo di lavoro attraente per il personale è un punto essenziale per noi nell’ottica dei valori di 'vicinanza, fiducia, umanità e proattività'.» 

 

Bellinzona e i suoi dintorni, una regione importante per la Vaudoise 

La nostra Compagnia è presente nella Svizzera italiana da 90 anni e rafforza costantemente la propria rete di agenzie, sia attraverso trasferimenti e relativi ammodernamenti, sia attraverso nuove aperture. Allo stesso tempo, viene ribadito l’alto valore della vicinanza ai clienti, che si tratti di privati o di aziende. Oggi la Vaudoise realizza oltre il 5% del suo fatturato nella Svizzera italiana. 

 

Maggiori informazioni 

Marco Garzelli, agente generale del Ticino, 091 913 41 82, mgarzelli@vaudoise.ch 

Valérie Beauverd, specialista in comunicazione e relazioni con gli organi di informazione, 
021 618 87 25, media@vaudoise.ch